Detox

PRIMAVERA 2025
Depurazione da tossine, acidi e metalli pesanti.

Tre giorni depurativi a base di frutta e verdura. Un fine settimana dedicato al riequilibrio e al benessere psicofisico. Totale rilassamento e depurazione organica attraverso frutta e verdura fresca biologica e/o biodinamica, kit detox, corsi, lezioni e tantissime attività.

Alcune delle attività svolte:
Tecniche specifiche di depurazione della pelle, nordic walking, riflessologia plantare, tai chi, respirazione, molte lezioni teoriche, piscina, molto tempo libero per lettura e relax. E un bagno di suono dal vivo con strumenti accordati a 432 Hz!

Per informazioni e richiesta di iscrizioni
Marisa 329 3247246 o Monica 340 3303923 e-mail: info@artedellasalute.it

Prossimi detox PRIMAVERA 2025

Le persone che hanno partecipato hanno detto…

È passata una settimana e posso dire che oltre al benessere fisico che quei tre giorni mi hanno dato, ho testato con mano una calma interiore che prima non avevo, una consapevolezza e una lucidità mentale maggiore, capace di relazionarmi con gli altri con più calma e allo stesso tempo di riprendere il mio quotidiano senza farmi travolgere.. Grazie davvero. Grazie a tutte le persone che hanno fatto di questo Detox un esperienza meravigliosa.

Il detox è stata un’esperienza meravigliosa e intensa, 3 giorni in cui ho sperimentato delle attività una più bella dell’altra, tornata a casa mi sono sentita un po’ smarrita quasi frastornata ritornare alla vita di prima dopo questa esperienza non è semplice, sicuramente mi sento cambiata e questo è un altro passo avanti, inoltre mi sono trovata a mio agio con il gruppo e particolarmente con alcune persone con cui è nata una bella amicizia. Ora sicuramente cambieranno alcune cose della mia vita anche perché questo breve stacco mi è stato utile anche a livello personale. Grazie di cuore a tutti voi e tutte le straordinarie persone che ho conosciuto, buona vita.

Il ritorno alla vita quotidiana per me è stata abbastanza movimentata la cosa, nel senso che  mi sembra di vedere così lucido che non c’è altra ragione che la mia 😀, per cui gli obiettivi sono chiari e non riesco più ad aderire ad alcuni compromessi, quindi non è che litigo con tutti ma nelle relazioni mi riesco a dare un valore aggiunto che prima molto spesso mettevo da parte perché non mi sentivo di valere abbastanza. Grazie ancora di cuore per l’amore che avete messo nella preparazione del corso, si percepiva tutto, ne avevo bisogno!!

Domenica dopo 10 minuti che ero tornata a casa volevo ritornare indietro lì con Voi!.. i bambini mi chiamavano mamma vieni, mamma facciamo ed io invece continuavo a percepire la voglia di stare ancora sola con ‘ME’!! La cosa che mi ha colpito di più e’ stata la consapevolezza , capire e sentire quello che mi fa stare bene , ed accettare le mie paure..non so x quanto durerà ancora!!
Grazie per avermi dato l’opportunità di vivere questa esperienza.

Grazie ragazzi…
Esperienza indimenticabile anke se un po’ “scottante”…!! Sono cambiato mentalmente… E metterò tutto in pratica…
Non siete solo un’associazione ma una Famiglia…!!!
Grazie ancora e a presto…!

Io sto bene anzi benissimo, il rientro è stato piuttosto traumatico soprattutto in campo lavorativo, ma sto mettendo in atto tutte la strategie imparate nei 3 giorni: respirare, calma, vivi il momento…..
Con il cibo fino adesso nessun problema, sto seguendo i vostri consigli.
E’ stata un’esperienza stupenda
Un abbraccio

Grazie per la premura dimostrata nei ns. confronti.
In effetti il rientro è duro ma ancora porto lo stato di rilassamento acquisito nei giorni scorsi e soprattutto non mi sono fatta ancora travolgere dalla routine.

Il detox…. una cosa positivissima!!!
Sonno, intestino, mente sveglia, fisico un pò sottotono anche se ha perso qualche kg e la fame controllabilisssssssima!!!!!!!!!!!!

Il rientro è stato ottimo sia per me che per papa Gigi.
Lui ha perso 3 kg, io non mi ero pesato. Alla visita di controllo della prostata l’hanno trovatoassolutamente stabile. E’ più che soddisfatto.
grazie grazie grazie… continuate cosi!