10 anni di storia
Da un’amicizia e obiettivi comuni, passando per la ricerca di una migliore visione e conoscenza di come funziona la Vita, è nata l’Associazione Scienza e Arte della Salute.
Non a caso l’incontro ventennale tra Marcello Pamio e Monica Cerchiaro è avvenuto durante un corso sul Metodo Bates per la Vista perfetta: segnale che entrambi cercavano di avere una visione migliore e limpida, non solo con gli occhi, ma proprio della Vita in tutti i suoi aspetti.
Entrambi arrivavano da altre realtà associative culturali e sociali.
La profonda amicizia consolidata nel tempo ha portato alla volontà di creare un centro e uno spazio di incontro culturale tra persone che puntano a migliorare e a realizzare la propria Vita e quella dell’intera comunità impegnata al benessere di tutti.
Un posto dove ci si possa trovare, sentendosi compresi, e dove si possano approfondire argomenti importanti legati al benessere fisico, emozionale e spirituale.
Il filo conduttore dall’inizio ad oggi è rimasto lo stesso: la conoscenza che se trasformata in azione può diventare Coscienza e quindi libertà interiore ed esteriore.
Nel corso del tempo si sono unite altre anime preziose come Marisa e Antonella che condividono con noi gli obiettivi e la passione, ma c’è ancora molto spazio per coinvolgere chiunque voglia impegnarsi nella realizzazione dei numerosissimi progetti che sono in cantiere…
Progetti che puntano alla creazione di una vasta rete di persone più consapevoli, più in salute e in equilibrio con sé stessi e con gli altri, in continua ricerca per migliorare il benessere dell’uomo e dell’ambiente!